testata per la stampa della pagina
/
condividi

Passeggiate Antidegrado


Passeggiate Antidegrado

Giovedì 24 Marzo 2015 ore 21.15
Piazza Roma


Se anche tu AMI Ascoli
e sei CONTRO IL DEGRADO
unisciti a noi come volontario
per ripristinare insieme
il bello della NOSTRA CITTA'!

 
 

Sei anche tu ami Ascoli e sei contro il degrado, allora partecipa alle "Passeggiate Antidegrado"!

E' questo l'invito che l'Associazione Ascoli da Vivere attraverso il progetto "SiAmo Ascoli- gesti d'amore per una città migliore", fa a tutte quelle persone che hanno Ascoli nel cuore e sono pronti a dare il loro piccolo contributo per tutelare e migliorare la bellezza della nostra città.

Le "Passeggiate Antidegrado", come negli anni passati, prevede l'organizzazione di incontri settimanali,  dove tutti possono partecipare come volontari, per incontrarsi  e compiere insieme delle piccole azioni antidegrado, al fine di rendere la nostra città più bella e accogliente agli occhi dei cittadini ma soprattutto dei tantissimi turisti che da questo periodo in poi, visiteranno Ascoli.

Il primo di 5 incontri, sarà giovedì 24 Marzo, alle 21,15 a Piazza Roma, e si provvederà tutti insieme a rimuovere manifesti e locandine abusive presenti in centro.

Nelle  prossime "passeggiate antidegrado", verranno di volta in volta rimossi adesivi abusivi, si puliranno bacheche e vetrine, e si cancelleranno scritte e tag presenti su superfici, il tutto per rendere la nostra città più bella e accogliente.

Per partecipare basta contattarci al numero 329-6605992 o tramite mail:
siamoascoli@gmail.com  

Vi aspettiamo, Ascoli ha bisogno del nostro aiuto!

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO