testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura telematica negoziata per l'affidamento di servizio di sollievo denominato "Da Vicino Nessuno è Normale" - interventi per favorire l'inclusione sociale di soggetti affetti da disturbi mentali e per il sostegno delle loro famiglie


Procedura telematica negoziata per l'affidamento di servizio di sollievo denominato "Da Vicino Nessuno è Normale" - interventi per favorire l'inclusione sociale di soggetti affetti da disturbi mentali e per il sostegno delle loro famiglie mediante Richiesta di Offerta aperta sul Mepa - CIG: 79869206E2

 
  • Numero RdO: 2357953
  • Descrizione gara: Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di sollievo denominato "Da Vicino Nessuno è Normale" - interventi per favorire l'inclusione sociale di soggetti affetti da disturbi mentali e per il sostegno delle loro famiglie mediante Richiesta di Offerta sul Mepa
  • Formulazione dell'offerta economica: Percentuali di ribasso
  • Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
  • Ente committente: COMUNE DI ASCOLI PICENO - P.IVA: 00229010442
  • Indirizzo: Piazza Arringo, 7, ASCOLI PICENO (AP)
  • Stazione Appaltante: COMUNE DI ASCOLI PICENO
  • Data e ora termine ultimo presentazione offerte: 20/08/2019 16:00:00
  • Data e ora termine ultimo richiesta chiarimenti: 10/08/2019 23:59
  • Bando / Categoria oggetto della RdO:  SERVIZI - Servizi Sociali
  • Numero lotti: 1
  • Numero fornitori invitati: Gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mepa https://www.acquistinretepa.it, sezione "Bandi", sottosezione "RdO aperte" (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta)

 

Esito definitivo



 

Provvedimento di aggiudicazione



 

Convocazione seduta pubblica digitale


Il giorno 16 ottobre 2019, mercoledì, alle ore 13:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice renderà noti ai concorrenti, mediante inserimento a Sistema, i punteggi complessivi conseguiti da ciascuna offerta tecnica e procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti



 

Convocazione seduta pubblica digitale


Il giorno 06 settembre 2019, venerdì, alle ore 09:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell'esito del controllo della documentazione amministrativa e a seguire la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.
Si precisa che alle sedute pubbliche digitali potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

 

 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Avv. Alessandra Cantalamessa (presidente)
Dott.ssa Adriana Migliori (componente)
Dott.ssa Claudia Sciamanna (componente anche con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Rinvio prima seduta pubblica digitale


Si comunica che, a causa di sopraggiunti impegni del RUP, la prima seduta pubblica digitale, già prevista per il giorno 21 Agosto 2019 alle ore 09:00, è rinviata al giorno 27 Agosto 2019 alle ore 09:00.


 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO