testata per la stampa della pagina

Mar 03 2014

Regoliamoci in campo ... e fuori

Apr 05 2014
Scadenza -  I moduli di domanda, completi in ogni loro parte, dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 12,00 del 15 marzo 2014,presso l'Assessorato ai Servizi Sociali sitoin Via Giusti n.1 di Ascoli Piceno,  oppure inviati  viamail  all'indirizzo: serv.sociali@comune.ascolipiceno.it

La città dei Bambini e delle Bambine - edizione 2014

Feb 23 2014

Beni e servizi solidali

Feb 25 2014

Bando per concessione contributo a favore di studenti universitari lavoratori o figli di lavoratori disoccupati, in mobilità e in cassa integrazione ordinaria, straordinaria in deroga da almeno tre mesi - misura anticrisi

Mar 29 2014

L'obiezione di coscienza: è ancora un diritto?

Feb 27 2014

Si comunica che, in occasione del Carnevale Ascolano 2014, giusta Disposizione Sindacale n. 89 del 26/02/2014, il rientro pomeridiano di martedì 4 marzo 2014 è anticipato a lunedì 3 marzo 2014 con il consueto orario di apertura al pubblico.Nel pomeriggio di martedì 4 marzo, pertanto, gli uffici rimarranno chiusi.

Mar 09 2014

Donne in campo - Essere donne oggi

Feb 28 2014
Il Comunedi Ascoli Piceno, Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Sociale XXII, consideratala necessità di sviluppare una rete territoriale di soggetti pubblici e privatimaggiormente articolata intorno alla complessa problematica della nonautosufficienza, al fine di coinvolgere altre organizzazionidi volontariato nell'iniziativa Home CarePremium in corso di svolgimento edampliare il numero degli iscritti al Registro di Ambito del VolontariatoSociale, provvede alla riapertura dei termini per l'iscrizione al registrosuddetto.

Feb 26 2014

Avviso Esplorativo invito a manifestare interesse per l'assegnazione di locali su area di proprieta' comunale ubicati in via A. De Dominicis - Ascoli Piceno da adibirsi a palestra.

Feb 11 2014
Dopo il successo dello scorso anno, il Comune di Ascoli Piceno promuove la seconda edizione del progetto "AP Art UP. Gioventù creativa" dando continuità agli interventi a sostegno della creatività giovanile.
Il progetto, che si avvale del co-finanziamento della Regione Marche, del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri...

AP Art UP. Gioventù creativa

Feb 13 2014

Ordinanza Dirigenziale - Revoca temporanea O.D. N° 231/2004 contestuale istituzione riserva di sosta per residenti/autorizzati ZTL Urbana di Rua dei Cappelli/Rua della Campana/Rua della Musica/Rua della Volpe/Via delle Torii/Via Solestà

Feb 27 2014

Una Regione intelligente, sostenibile e inclusiva - Confronto - Dibattito sul futuro delle Marche - BIM TRONTO

Mar 09 2014

Manifestazioni sportive anno 2014

Mar 16 2014
Coloriamo il Teatro! è un concorso per tutti i bambini di Ascoli Piceno - che al momento della pubblicazione del bando frequentano la scuola dell'Infanzia o Primaria - invitati a immaginare il Teatro Filarmonici su iniziativa del Comune di Ascoli Piceno e dell'AMAT in collaborazione con la compagnia 7-8 chili.

Coloriamo il Teatro!

Selezione corrente: Canali: News | Guida ai servizi: --- | Moduli: --- | Amministrazione Trasparente: --- | Tipo di pubblicazione: --- Febbraio 2014

Ultima Modifica: 03 Febbraio 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO