Il Comune di Ascoli Piceno ha
indetto una gara a procedura negoziata su piattaforma telematica conforme
all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e nel
rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per l'affidamento in
concessione della gestione del Palazzetto dello Sport "Ezio Galosi" di Monterocco
e del Palazzetto dello Sport di Monticelli situati ad Ascoli Piceno, da
aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara
potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico.
La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata
digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
Per la lettura della
documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software
per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati
iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul
sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà attraverso l'utilizzazione di
una piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp sul quale dovranno essere inserite le offerte come
meglio specificato nei documenti di gara e nella lettera di invito già inviata
tramite PEC.
Data di pubblicazione profilo del committente: 11.12.2019
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 05.01.2020, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte: 15.01.2020, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato
nel disciplinare di gara): 16.01.2020, ore 09:00
Dott. Loris Scognamiglio (presidente)
Dott.ssa Simona Frollo (componente)
Dott. Rocco Piscinnè (componente con funzioni di segretario verbalizzante)
Si comunica che il giorno 11 febbraio 2020, martedì, alle ore 09:15 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell'esito del controllo della documentazione amministrativa.
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.
Il giorno 29 gennaio 2020, mercoledì, alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il
RUP procederà allo sblocco e all' apertura delle offerte presentate e, quindi, ad accedere all'area
contenente la "Documentazione amministrativa" di ciascuna singola offerta presentata.
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto
alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021