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Procedura telematica negoziata per l'affidamento della gestione del Palazzetto dello Sport "Ezio Galosi" di Monterocco e del Palazzetto dello Sport di Monticelli


La partecipazione alla seguente gara a procedura negoziata è riservata solo ed esclusivamente agli operatori economici individuati con apposita indagine di mercato e invitati mediante lettera d'invito.
 

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura negoziata su piattaforma telematica conforme all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per l'affidamento in concessione della gestione del Palazzetto dello Sport "Ezio Galosi" di Monterocco e del Palazzetto dello Sport di Monticelli situati ad Ascoli Piceno, da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico.  La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà attraverso l'utilizzazione di una piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp sul quale dovranno essere inserite le offerte come meglio specificato nei documenti di gara e nella lettera di invito già inviata tramite PEC.

Data di pubblicazione profilo del committente:  11.12.2019
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 05.01.2020, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte: 15.01.2020, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 16.01.2020, ore 09:00


 

Convocazione seduta pubblica digitale (06 maggio 2020)



 

Convocazione seduta pubblica digitale (02 marzo 2020)



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott. Loris Scognamiglio (presidente)
Dott.ssa Simona Frollo (componente)
Dott. Rocco Piscinnè (componente con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Convocazione seduta pubblica digitale (11 febbraio 2020)


Si comunica che il giorno 11 febbraio 2020, martedì, alle ore 09:15 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell'esito del controllo della documentazione amministrativa.

Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.

 

 

Convocazione seduta pubblica digitale


Il giorno 29 gennaio 2020, mercoledì, alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP procederà allo sblocco e all' apertura delle offerte presentate e, quindi, ad accedere all'area contenente la "Documentazione amministrativa" di ciascuna singola offerta presentata.

Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.  

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

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