testata per la stampa della pagina
/
condividi

L'Altra Italia - Oggi, nelle città


V edizione


Oggi, nelle città - L'Altra Italia

Dal 19 al 24 luglio 2016
Ascoli Piceno

 
 

Al via la quinta edizione de "L'Altra Italia", che si svolgerà ad Ascoli Piceno da martedì 19 a domenica 24 luglio 2016.
L'iniziativa, promossa dal Comune di Ascoli Piceno in collaborazione con l'AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali e con il sostegno di Piceno Gas Vendita, quest'anno ha per sottotitolo "Oggi, nelle città".
L'evento è realizzato nell'ambito del progetto Turismo accessibile e sostenibile: accoglienza e comunicazione avanzata per il turista, finanziato dal MiBACT nell'ambito del D.M. del 13 dicembre 2010.
La rassegna propone incontri e dibattiti con protagonisti di spicco della cultura e della politica, visite guidate alla scoperta delle meraviglie di una fra le più belle città d'Italia, teatro, spettacoli e proiezioni,itinerari musicali e laboratori d'arte per i più piccoli.
Hanno collaborato alla realizzazione dell'edizione 2016 dell'Altra Italia: Fondazione CARISAP, Istituto Musicale Gaspare Spontini, Musei Civici, Libreria Rinascita, Fainplast, Fondazione Malaspina, Giovane Europa, Arte Contemporanea Picena.

 

Ingresso libero a tutti gli appuntamenti, ad eccezione di quello del 19/7 al Teatro Romano, con posto unico €15 (ridotto €12).
Prenotazioni e  prevendite Biglietteria del Teatro Ventidio Basso, Palazzo dei Capitani tel. 0736 298770.

L'Altra Italia Young: laboratori gratuiti per max 25 bambini di età compresa fra 5 e 10 anni, prenotazione obbligatoria al n. 0736/298213.

Info 0736 298770.

htttp://www.comuneap.gov.it
http://www.amatmarche.net

seguici su
facebook
twitter

In caso di pioggia gli eventi serali si terranno all'Auditorium della Fondazione CARISAP ad eccezione dell'appuntamento del 19/7 che sarà al Teatro Ventidio Basso.

 

 

 

Le giornate de L'Altra Italia 2016



 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO