Con le ordinanze n. 197 del 24 luglio 2024 e n. 200 del 7 agosto 2024, emanate dal commissario straordinario sisma 2016, ed a seguito delle indicazioni operative ed attuative delle stessa, il Comune di Ascoli Piceno pubblica su questa pagina i moduli per ottenere il contributo per il disagio abitativo finalizzato alla ricostruzione (C.D.A.).
Possono presentare domanda, al Protocollo del Comune di Ascoli (Palazzo dell'Arengo, piazza Arringo 7) tutti coloro che hanno ricevuto l'ordinanza di ricostruzione della propria abitazione.
Il modulo compilato dal richiedente, sarà trasmesso dall'ufficio competente del Comune, preposto ad un primo controllo dei dati inseriti, alla Regione Marche per i successivi adempimenti, tra cui anche l'erogazione del contributo previsto dall'ordinanza n. 197 del 24 luglio 2024.
Il modulo può essere scaricato in questa pagina o ritirato, (in forma cartacea) presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune (piano terra di Piazza Arringo 7) nei seguenti giorni: dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 12:00, mart. e giov. dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
Sempre presso l'URP è possibile rivolgersi per avere informazioni sulla compilazione del modulo.
Si ricorda che per informazioni relative al contributo per il disagio abitativo è possibile rivolgersi al settore Servizi sociali (in via B. Tucci n. 3) ai seguenti numeri: 0736 298544 o 298513
Nuovo modulo per la domanda di contributo per il disagio abitativo finalizzato alla ricostruzione (C.D.A.)
Si prega di voler allegare alla domanda copia del documento d'identità.
Modelli per le dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà
Si prega di voler allegare alla dichiarazione copia del documento d'identità.
Ultima Modifica: 10 Dicembre 2024