testata per la stampa della pagina
/
condividi

Nomina componenti del consiglio di amministrazione (C.D.A.) della società Piceno Gas Vendita S.R.L.- Manifestazione di interesse


Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti sotto elencati, ad essere nominati alla carica di componente del consiglio di amministrazione (C.D.A.) della società Piceno Gas Vendita S.R.L., a voler manifestare il proprio interesse.

Requisiti generali, cause di incompatibilita' ed esclusione
I componenti del consiglio di amministrazione (C.D.A.) della società Piceno Gas Vendita S.R.L. saranno individuati tra persone con comprovata e speciale competenza e qualificazione professionale tecnica e/o amministrativa in relazione all'attività imprenditoriale e amministrativa della società e dovrà essere in possesso, per la durata del mandato, di tutti i requisiti di eleggibilità, compatibilità e conferibilità previsti dalle norme vigenti.

Valutazione dei requisiti
La valutazione dei curriculum vitae sarà effettuata dal Sindaco, eventualmente anche attraverso un colloquio che velierà a verificare la motivazione e le competenze specifiche nell'ambito delle funzioni che la Società è preposta a svolgere. Non si procederà alla formazione di graduatorie di merito o per titoli, né all'attribuzione di punteggi.

Le domande dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Ascoli Piceno - Piazza Arringo n. 7 - 63100 Ascoli Piceno e dovranno pervenire, a pèna di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno venerdì 23 settembre 2016.

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO