testata per la stampa della pagina
condividi

Ufficio Traffico - Fino al 30-06-16


Descrizione del servizio:

L'ufficio si occupa della gestione di pratiche di occupazione suolo pubblico e pubblicità, della predisposizione ed emissione delle ordinanze preordinate a consentire o vietare occupazioni di suolo,per lavori o altra emergenza, che incidano sulla ordinaria viabilità.Si occupa anche di tutte le attività connesse al codice della strada: autorizzazioni per accesso aree pedonali urbane (APU)  e zone a  traffico limitato (ZTL); permessi disabili; carico e scarico merci; autorizzazioni per passi carrabili; ordinanze e autorizzazioni di viabilità ed uso delle strade; autorizzazioni e nulla osta per competizioni sportive su strada, ecc.

 

Nuova Sede:
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno

Orari di apertura ufficio
lunedì e venerdì dalle  09:00 alle 12:00
martedì e giovedì dalle 16:00 alle17:00

Contatti

Emailprotocollo@comune.ascolipiceno.it
PEC:
comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it

 

Dirigente del servizio
Paolo Ciccarelli  0736 298569
e-mail: paoloci@comune.ascolipiceno.it

Responsabile Ufficio Traffico -Tecla Siliquini
tel.: 0736 244664 - 0736 244663


Comandante - Patrizia Celani
tel: 0736 244690
e-mail: vigili@comuneap.gov.it

 
 

 

Elenco dei procedimenti - Modulistica scaricabile


 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Accetto la cookie policy

 Accetta