L'ufficio si occupa della gestione di pratiche di occupazione suolo pubblico e pubblicità, della predisposizione ed emissione delle ordinanze preordinate a consentire o vietare occupazioni di suolo,per lavori o altra emergenza, che incidano sulla ordinaria viabilità.Si occupa anche di tutte le attività connesse al codice della strada: autorizzazioni per accesso aree pedonali urbane (APU) e zone a traffico limitato (ZTL); permessi disabili; carico e scarico merci; autorizzazioni per passi carrabili; ordinanze e autorizzazioni di viabilità ed uso delle strade; autorizzazioni e nulla osta per competizioni sportive su strada, ecc.
Nuova Sede:
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Orari di apertura ufficio
lunedì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00
martedì e giovedì dalle 16:00 alle17:00
Contatti
Email: protocollo@comune.ascolipiceno.it
PEC: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
Dirigente del servizio
Paolo Ciccarelli 0736 298569
e-mail: paoloci@comune.ascolipiceno.it
Responsabile Ufficio Traffico -Tecla Siliquini
tel.: 0736 244664 - 0736 244663
Comandante - Patrizia Celani
tel: 0736 244690
e-mail: vigili@comuneap.gov.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021
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