La domanda può essere redatta utilizzando l'apposito modello scaricabile nella sezione sottostante., compilandola in ogni sua parte e sottoscritta, secondo le modalità previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, oppure digitalmente.
Alla richiesta vanno allegati:
1) Copia fotostatica del documento d'identità (in
corso di validità);
2) Rilievo planimetrico dei luoghi in scala 1:1000
con evidenziati gli spazi oggetto della richiesta, debitamente quotati,
unitamente alla larghezza della sede stradale, dei marciapiedi, delle banchine
etc.
3) La ricevuta del pagamento sul C/C postale n. 11741600 oppure tramite bonifico IBAN IT29Q0760113500000011741600 dei diritti di istruttoria:
4) N° 2 marche da bollo di €16,00
La domanda può essere depositata al Protocollo generale del Comune oppure al Front Office della Polizia Locale, con congruo anticipo rispetto alla data per cui si chiede l'autorizzazione, tenuto conto dei tempi di risposta del servizio. La richiesta può essere inviata anche via PEC o via Mail agli indirizzi della Polizia Municipale, nel qual caso va allegata la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER MARCA DA BOLLO" (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 "Dichiarazione sostitutiva atto notorietà"), sottoscritta DIGITALMENTE e scaricabile nella sezione sottostante.
Entro 30 giorni.
Il provvedimento di accoglimento o di rigetto della domanda
di autorizzazione di occupazione temporanea del suolo pubblico viene emesso
dall'ufficio entro trenta (30) giorni dalla data di presentazione della
richiesta.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Tel: 0736
244698
Dirigente del servizio - Responsabile del procedimento
Patrizia Celani 0736
244660
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Info Ufficio Permessi
Tel: 0736 244698
Orari:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ultima Modifica: 17 Aprile 2024