Il
nulla-osta preventivo per ottenere il rilascio permesso di accesso in
in ZTL/APU in deroga all'Ordinanza
Dirigenziale n. 70 del 26/01/2017 e successive modificazioni e
integrazioni deve essere richiesto utilizzando il modello
scaricabile nella apposita sezione sottostante.
La
richiesta, compilata in ogni sua parte, va indirizzata al Settore 1 - Polizia Locale - 4° Reparto Polizia Urbana - Ufficio Traffico (debitamente
sottoscritta, secondo le modalità previste dal D.P.R. 28 dicembre
2000 n. 445).
Sono
necessari i seguenti documenti da
allegare:
a)fotocopia
del
documento di riconoscimento del richiedente
in
corso di validità;
b)fotocopia
della
carta
di circolazione dei veicoli per i quali si richiede
l'autorizzazione;
c)n.
1
marche
da
bollo di €. 16,00.
La
durata
del procedimento è, fissata in 7
(SETTE)
giorni dalla presentazione dell'istanza da parte del richiedente,
completa degli
allegati.
Ove
l'istanza sia ritenuta irregolare o incompleta il responsabile del
procedimento ne da comunicazione all'istante entro 7 (SETTE) giorni
indicandone le cause. In questo caso il termine iniziale decorre dal
ricevimento della istanza regolarizzata o completata.
Il
procedimento può essere sospeso per richiesta di documentazione
integrativa o chiarimenti sull'istanza. In questi casi i termini
ricominceranno a decorrere dal ricevimento della documentazione
integrativa e dei chiarimenti richiesti.
D.
l.gs. n.285 del 30/04/1992 Art. 20;
Ordinanza
Dirigenziale n. 70 del 26/01/2017 e successive modificazioni e
integrazioni.
Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Tel: 0736
244698
Dirigente del servizio - Responsabile del procedimento
Patrizia Celani 0736
244660
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Info Ufficio Permessi
Tel: 0736 244698
Orari:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ultima Modifica: 16 Aprile 2024