Il
nulla-osta preventivo per ottenere il rilascio permesso di accesso in
in ZTL/APU in deroga all'Ordinanza
Dirigenziale n. 70 del 26/01/2017 e successive modificazioni e
integrazioni deve essere richiesto utilizzando il modello
scaricabile nella apposita sezione sottostante.
La richiesta,
compilata in ogni sua parte, va indirizzata alla SETTORE 1 – POLIZIA
LOCALE – Gestione e occupazione del suolo pubblico (debitamente sottoscritta, secondo le modalità
previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445).
Sono
necessari i seguenti documenti da
allegare:
a)fotocopia
del
documento di riconoscimento del richiedente
in
corso di validità;
b)fotocopia
della
carta
di circolazione dei veicoli per i quali si richiede
l'autorizzazione;
c)n.
1
marche
da
bollo di €. 16,00.
La
durata
del procedimento è, fissata in 7
(SETTE)
giorni dalla presentazione dell'istanza da parte del richiedente,
completa degli
allegati.
Ove
l'istanza sia ritenuta irregolare o incompleta il responsabile del
procedimento ne da comunicazione all'istante entro 7 (SETTE) giorni
indicandone le cause. In questo caso il termine iniziale decorre dal
ricevimento della istanza regolarizzata o completata.
Il
procedimento può essere sospeso per richiesta di documentazione
integrativa o chiarimenti sull'istanza. In questi casi i termini
ricominceranno a decorrere dal ricevimento della documentazione
integrativa e dei chiarimenti richiesti.
D.
l.gs. n.285 del 30/04/1992 Art. 20;
Ordinanza
Dirigenziale n. 70 del 26/01/2017 e successive modificazioni e
integrazioni.
Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Responsabile del procedimento
Dott. Federico Durante 0736 244663
e-mail: f.durante@comune.ap.it
Info
Tel.: 0736 244694
Tel.: 0736 244688
Orari di ricevimento
Martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Ultima Modifica: 07 Febbraio 2025