testata per la stampa della pagina
/
condividi

Bando di gara per l'affidamento, in gestione, dei servizi di ristoro interni all'Istituto Enrico Fermi


Il Bando, il Regolamento per l'affidamento e la gestione dei servizi di ristoro, contenente le norme integrative del presente bando relative alle modalità di stipula del contratto e di gestione dei servizi di ristoro, nonché lo schema di contratto, il modello di domanda e di dichiarazione e il modello per la presentazione dell'offerta economica sono disponibili presso l'Ufficio di Segreteria (DSGA) dell'Istituto Istruzione Superiore "E. Fermi". di Ascoli PicenoTutta la predetta documentazione è, altresì, resa disponibile sul sito Internet http://www.itisap.it.

Termine per la presentazione delle offerte: art 60 nuovo codice appalti comma 3 (15gg dall'invio)
Ore 09,00 del Giorno 20/07/2017

Indirizzo di recapito delle offerte:
Istituto Istruzione Superiore "E. Fermi" - Viale della Repubblica, 31 - 63100 Ascoli Piceno

modalità di recapito delle offerte:
A mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o a mano presso il Servizio Protocollo sito nella sede dell'Istituto, che rilascerà apposita ricevuta;

apertura offerte:
seduta pubblica il 20/07/2017, alle ore 12,00 presso l'Ufficio del Dirigente Scolastico dell'Istituto Istruzione Superiore "E. Fermi"di Ascoli Piceno;

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO