Manifestazione di interesse per l'attivazione di n. 3 assegnazioni temporanee ex art. 30, comma 2 sexies del d. lgs. 165/2001, rivolto al personale di ruolo di altre Amministrazioni Pubbliche di Categoria C, con profilo Amministrativo, per la gestione, monitoraggio e rendicontazione dei seguenti progetti di investimenti territoriali integrati:
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 16 agosto 2017
Nota del 12 settembre 2017
Si rende noto che il colloquio previsto
dall'art.6 del bando e rinviato con avviso prot. 64444/2017 è fissato per il giorno:
mercoledì
20 settembre 2017 ore 9:00
presso il Servizio Personale sito
in Piazza Arringo n°7 - Palazzina B 1° Piano -
Ascoli Piceno.
La predetta data di svolgimento del colloquio viene
comunicata ai candidati mediante
pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente nonché via pec e telefonicamente dal servizio personale a
tutti i candidati.
Nota del 23 agosto 2017
Si rende noto che relativamente alla manifestazione di interesse di cui all'oggetto, indetta con determinazione Dirigenziale n. 1139 del 28 luglio 2017, il colloquio fissato, ai sensi dell'art. 6 del relativo bando, per il giorno giovedì 24 agosto 2017 è rimandato per momentanea ed inderogabile indisponibilità della Commissione nominata a tale scopo.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021