testata per la stampa della pagina
condividi

Natale in Ascoli


Natale in Ascoli

SPETTACOLI AL VILLAGGIO Dl NATALE
Piazza Arringo  
 

Tanti gli spettacoli programmati al Villaggio di Natale che si appresta a entrare nelI'atmosfera natalizia.  
Si inizia DOMENICA 16 nel pomeriggio dove, in acustico, attraverso I'esecuzione musicale di ritmi e canti provenienti dalla tradizione musicale del Senegal, Mali, Gambia e Costa d'Avorio verrà portata l'Africa in strada, con un crescendo di emozioni, riflessioni ed energia. 
A seguire, alle ore 18, la seconda edizione della Tombola di Natale con ricchi premi alimentari. 
SABATO 22 sarà la volta di una rappresentazione curata da 'Kids & Us Language School', strettamente correlata al Natale: ambientata nel Polo Nord dove un piccolo elfo di nome Duster ha una passione: inventare congegni. E' stato però relegato a pulire. Alla kermesse parteciperanno tanti bambini della scuola. La manifestazione verrà ripetuta SABATO 29
DOMENICA 23 ospiti del Villaggio di Natale saranno gli' ON AIR', noto gruppo ascolano che dal vivo allieterà il pomeriggio con musica leggera italiana. 
Alle 18 terza Tombola di Natale. 
Per MARTEDI' 25, giorno di Natale, elfi, nataline e Babbo Natale accoglieranno tutti gli intervenuti con dolciumi e leccornie varie. 
A Santo Stefano torneranno Ie performance della Scuola di Cinofilia 'My Dog' che verranno ripetute DOMENICA 30 DICEMBRE. La sorpresa della tredicesima edizione del Villaggio di Natale di Ascoli sarà la performance del noto duo 'Dj Ange & Remo vocalist' che intratterranno i pattinatori con una accurata selezione musicale. Si esibiranno DOMENICA 30 DICEMBRE E MARTEDI' 1 GENNAIO.
Si ricorda che il Villaggio di Natale rimarrà aperto fino a DOMENICA 6 GENNAIO
Per info: 334/3239570

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO