testata per la stampa della pagina
/
condividi

Festival dei due parchi - Terzo Ecotrail della speranza


Festival dei due parchi - Terzo Ecotrail della speranza

Domenica 23 dicembre 2018
Piazza Pepe - Civitella del Tronto (TE)

Festival dei due parchi
Terza edizione - Ecotrail della speranza

Corsa competitiva 14,5 km
Passeggiata per tutti di 4 km

Programma
ore 08.00- Ritrovo in Civitella del Tronto (TE)
ore 09.30 - Partenza competitiva ed Eco Passeggiata da Piazza Filippi Pepe in Civitella Del Tronto.
a seguire:arrivo, ristoro, premiazioni

Visita gratuita alla Rocca per tutti gli iscritti

Info:
Tel.: 0736/250818
Sito web: http://www.festivaldeidueparchi.it

 

Comunicato Stampa

Sotto le antiche mura della Rocca Aragonese, già in lontananza, si odono i suoni di medievali tamburi, battiti forti, come i cuori dei runners e camminatori, che da tutt'Italia, stanno iscrivendosi al Terzo Trail della Speranza, manifestazione podistica e Cammianta, promossa ed organizzata dal Festival dei due Parchi per la prossima Domenica 23 Dicembre, con partenza fissata alle ore 09.30 dalla piazza di Civitella del Tronto.
La Terza edizione dell'ECOTRAIL DELLA SPERANZA, nato  dalla fusione tra l'Eco-Trail Celeste-Memorial Giuseppe Sorgi, e la tradizionale Maratonina Rosa di Natale dedicata all'universo FEMMINILE e non solo.... nel segno della continiutà, porta con sé un forte messaggio di Speranza e il desiderio di Rinascita.
Circondati dalle suggestive e panoramiche vedute che assediano l'infinito spazio e rendono il nostro Essere un tutt'uno con la Bellezza realizzata dai massicci del Gran Sasso, dalla Laga,dalla Maiella, dei Monti Gemelli, fino ad accogliere gli ultimi raggi, bianchi, di onde dipinte del Mare Adriatico. Questo è  il realismo multireale non multimediale che offre il palcoscenico  del Festival,  anche quest'anno,  pronto,  a donare, alla splendida Civitella, alle montagna, alla vallata che la circonda e ai suoi abitanti una tenera carezza... la carezza fatta dal gioioso calpestio dei corridori e dei camminatori che vorranno, ancora una volta, unirsi al Festival per rinnovare il Patto per la Vita, per la Bellezza, per la Tutela dell'Ambiente e del Territorio e che vorranno "ESSERE" ed essere con noinel segno della Speranza e della Rinascita.
Con grande stima e rispetto auguriamo e brindiamo al vecchio e nuovo anno  di ottima annata, a coloro che apriranno nuovi siti per vivere in pace ed in armonia.
Vi aspettiamo  a Civitella del Tronto per l'appuntamento di chiusura di quella che è stata ancora "un'ottima annata" nel segno dell'essere. Accanto al percorso tecnico di 14.5 Km fatto di sentieri e strade carrarecce, con partenza ed arrivo da Civitella del Tronto, rivolto agli esperti ed appassionati podisti, sarà previsto un  percorso di 4 km dedicati alle Eco Passeggiate ed aperti a tutti che prosegue con la visita GRATUITA per tutti i partecipanti alla Manifestazione. Per info ed iscrizioni 0736250818, www.festivaldeidueparchi.it



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO