testata per la stampa della pagina
/
condividi

Bando assegnazione contributi alle famiglie per uso di pannolini lavabili


Il Comune di Ascoli Piceno intende incoraggiare le famiglie con figli di età compresa tra 0 e 3 anni all'utilizzo dei pannolini lavabili aiutandole, con un sostegno economico, al fine di aumentare il benessere del bambino e limitare l'impatto ambientale. La finalità dell'iniziativa è l'incentivazione all'uso di pannolini lavabili, al fine di diminuire la produzione di rifiuti indifferenziati e di attivare un percorso virtuoso teso ad un minor consumo delle risorse ambientali necessarie alla produzione dei pannolini usa e getta.

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Ascoli Piceno - Settore Servizi Sociali e potrà avvenire tramite e-mail, agli indirizzi di posta elettronica: serv.protocollo@comune.ascolipiceno.it - comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it, tramite il servizio postale o a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno entro e non oltre il giorno 28.02.2019.

Le domande, corredate della documentazione richiesta (a pena di esclusione), dovranno essere redatte unicamente sul modulo predisposto dal Comune.
Per le domande pervenute tramite posta ordinaria farà fede la data di arrivo all'Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno.

Alla domanda devono essere allegati:

- copia di un documento di identità del genitore/tutore richiedente, in corso di validità;
- copia della ricevuta di pagamento della TARI - anno 2018.

 


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO