testata per la stampa della pagina
/
condividi

Ordinanza n.178 del 04/04/2019 - Regolamentazione viabilità per svolgimento 45° Maratonina "Cento Torri"


Con l'ordinanza n.178 del 4 aprile 2019 l'Amministrazione dispone per il giorno 7 aprile p.v. a partire dalle ore 9:00 fino al termine dell'esigenza:

  • è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 7,00 alle 11,00 in via delle Donne lato nord e in ambo i lati di via di Solestà tratto da intersezione con via delle Donne verso nord fino al dissuasore di transito;
  • è eventualmente interdetta, e regolamentata da personale proprio, la viabilità veicolare nelle vie e piazze, comprese le vie di intersezione, interessate al passaggio del corteo podistico;
  • è ridotta la sede viabile di via Dino Angelini; il pari tratto è destinato al percorso dei podisti;
  • è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 7,00 alle 11,00 in via delle Donne lato nord e in ambo i lati di via di Solestà tratto da intersezione con via delle Donne verso nord fino al dissuasore di transito;
  • è interdetta per il primo giro la viabilità della pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele;
  • è precluso il transito al trenino turistico, per il giorno 7 aprile dalle ore 7,00 alle ore 14,00 in piazza del Popolo.

Ai sensi dell'art. 9 del vigente Codice della Strada, e successive modifiche e/o integrazioni si autorizza la percorrenza delle strade comunali del gruppo degli atleti come di seguito indicato:
Piazza del Piazza del Popolo - C.so Mazzini ovest -Via dei Templari-Via Angelini - P.zza Roma-Via XX Settembre - P.zza Arringo-sulla direttrice nord con uscita su C.so V.Emanuele dal lato nord del Battistero- C.so V.Emanuele - C.so Mazzini - Via Sacconi - Via delle Canterine- Via Vidacilio.- Via Cairoli - Piazza Ventidio Basso -Via delle Donne - Via di Solestà - Ponte Romano - Via S.Serafino da Montegranaro - Via Verdi - Via Paliotti - Via Galiè - Via Faiano - Circonvallazione ovest - Viale Treviri - Via D.Angelini - Piazza Roma - arrivo -Via del Trivio-Via dell'Archivio- P.zza del Popolo.
La presente Ordinanza autorizza altresì l'uso di Piazza del Popolo e della Loggia dei Mercanti per l'allestimento delle strutture gonfiabili, per la premiazione, punto di ristoro e stand di articoli sportivi, sono autorizzati, altresì, l'accesso e le sosta inoperosa di n. 3 veicoli degli sponsor in Piazza del Popolo e precisamente sulla sede viabile di C.so Mazzini, evitando il transito sulla pavimentazione in travertino di Piazza del Popolo.
Si autorizzano il transito e la sosta dei veicoli al seguito della manifestazione sportiva a transitare in ZTL e APU con obbligo per gli organizzatori di comunicare preventivamente le targhe dei veicoli utilizzati alla mail varchi@comune.ap.it.
E' fatto divieto , nei giorni antecedenti la manifestazione, collocare plance, trespoli o altre strutture pubblicitarie lungo le strade comunali, segnare frecce direzionali lungo il percorso al fine di evitare confusione con la segnaletica orizzontale,
Per accertate necessità, a tutela della pubblica incolumità, il Comando di P.M. potrà attuare deviazioni alla circolazione veicolare ove le condizioni obiettive del traffico siano tali da imporre il dovuto cambiamento.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO