testata per la stampa della pagina
/
condividi

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di "Assistente Sociale"


 

Esito delle prove



 

Ammessi alla prova orale



 

Comunicazione "Ammessi" ed "Ammessi con riserva" alla prima ed alla seconda prova scritta del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di "Assistente Sociale"



 
Si fa presente che l'Amministrazione ha stabilito di non effettuare la prova pre-selettiva prevista per mercoledì 7 agosto 2019
 

Concorso pubblico per titoli ed esami ai sensi dell'articolo 35 comma 3-bis lettera b) del d.lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii. per la copertura di n. 2 posti di "Assistente Sociale" di categ. D - tab. iniz. D1 e rapporto di lavoro part time al 50% a tempo indeterminato, presso il Settore Sociale del Comune di Ascoli Piceno.

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per n° 2 posti di "Assistente Sociale" di Categ. D - tab. iniz. D1 e rapporto di lavoro part time al 50% a tempo indeterminato, presso il Settore Sociale del Comune di Ascoli Piceno, ai sensi dell'articolo 35 comma 3-bis lettera b) del D.Lgs. n.165/2001, finalizzato a valorizzare, con apposito punteggio, l'esperienza professionale maturata dai titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del bando, abbiano maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze del Comune di Ascoli Piceno e da coloro che, alla data di emanazione del bando, abbiano maturato almeno tre anni di lavoro flessibile nell'Amministrazione che emana il bando.

Le domande di ammissione alla procedura dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12,00 di giovedì 18 luglio 2019 (non saranno prese in considerazione domande spedite entro il suddetto termine ma pervenute successivamente)



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO