testata per la stampa della pagina
/
condividi

Indagine di mercato per la ricerca di un immobile da destinare a uffici per la sede dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Ascoli Piceno


L'Ispettorato Territoriale del Lavoro, con sede in Ascoli Piceno, via Luigi Marini n 15 (tel: 0736/33281 - 0736/332841 - e-mail: ITL.Ascolipiceno@ispettorato.gov.it - PEC: ITL.Ascolipiceno@pec.ispettorato.gov.it), rende noto il proprio interesse ad avviare una indagine di mercato allo scopo di individuare, nel territorio comunale di Ascoli Piceno, un immobile idoneo alla locazione ad uso Ufficio Pubblico da destinare a propria Sede, quale fase conclusiva della procedura prevista dalla normativa vigente.
L'immobile ricercato dovrà avere i requisiti elencati nel bando, pena l'esclusione dall'offerta.  La manifestazione di interesse, sottoscritta dal proprietario dei locali e corredata della documentazione appresso indicata, dovrà pervenire, mediante raccomandata A/R, in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, su cui sarà apposta la dicitura "Offerta immobile indagine di mercato per Sede della ITL di Ascoli Piceno", entro le ore 12:00 del giorno 24 giugno 2019, all'indirizzo "Ispettorato Territoriale del Lavoro di Ascoli Piceno - Processo Pianificazione Controllo e Funzionamento - via L. Marini, 15 - 63100 Ascoli Piceno", ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo ITL.AscoliPiceno@pec.ispettorato.gov.it. Sul plico dovranno essere chiaramente indicati i dati del mittente.
Per l'invio delle proposte alla presente indagine di mercato, entro l'indicato termine delle ore 12:00 del giorno 24/06/2019, potranno essere utilizzati alternativamente i seguenti strumenti:
- consegna a mano, dalle ore 9:15 alle ore 12:00, nei giorni dal lunedì al venerdì (si terrà conto dell'annotazione del giorno e dell'ora di ricezione, apposta sulla ricevuta);
- a mezzo del servizio postale. In tal caso l'invio sarà a totale rischio e spese del mittente e farà fede il timbro della data di ricevimento e l'orario posto dall'Ufficio dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Ascoli Piceno.
In ogni caso il plico dovrà pervenire entro il termine indicato. Non saranno prese in considerazione, e per l'effetto ritenute irricevibili, le offerte pervenute fuori termine.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO