testata per la stampa della pagina
/
condividi

La Rete degli aiuti nella gestione dei bisogni primari nelle calamità


Prgetto formativo di rete

Progetto formativo di rete protezione civile e associazioni caritatevoli: La rete degli aiuti nella gestione dei bisogni primari delle calamità

L'Associazione Gre Avpc Picena di Ascoli Piceno organizza un progetto formativo di rete, approvato dal Csv Marche e con il Patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, dal titolo "La Rete degli aiuti nella gestione dei bisogni primari nelle calamità", che vede la collaborazione di diverse organizzazioni quali: la Bottega del Terzo Settore, la Caritas Diocesana di Ascoli Piceno, Betania di Ascoli Piceno, Sulle Ali dell'Amore di San Benedetto del Tronto, la Fondazione Banco Alimentare, il Club Amici Banco Alimentare Marche Sud di San Benedetto del Tronto, Zarepta di Ascoli Piceno, Kairos di Monsampolo del Tronto, l'Associazione Antonio De Meo di Castel di Lama e le Guardie Ecologiche Volontarie della Provincia di Ascoli Piceno. 

L'invito al corso di formazione è quindi aperto, in maniera gratuita, ai volontari della Protezione Civile, a quelli delle associazioni partner del progetto ma anche a quelli di qualsiasi organizzazione di volontariato del territorio, oltre che alla popolazione. 

Gli incontri si terranno a partire dal 29 novembre 2019 ore 21.00 - 23.00 ad Ascoli Piceno, presso la sede della Bottega del Terzo Settore, sita in Via Trieste n. 18. Gli incontri avranno luogo due volte a settimana (mercoledì e venerdì) e si concluderanno in data 19 febbraio 2020, con rilascio di attestato di partecipazione.

 

Per info e iscrizioni, contattare:
cell. 340/6756654
mail: gre.ascolipiceno@gmail.com



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO