testata per la stampa della pagina
/
condividi

 

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.1 istruttore amministrativo - agente di polizia locale con funzioni di messo notificatore - categoria C1 - CCNL comparto funzioni locali presso il Comune di Follina. Le mansioni del profilo sono quelle previste nelle declaratorie allegate al CCNL del comparto del personale delle Regioni - Autonomie Locali sottoscritto il 31/03/1999.
Ai sensi dell'art.1014, commi 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i., con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione. Per il presente concorso non operano le riserve a favore dei soggetti individuati dalla Legge 68/1999 in quanto la quota obbligatoria è interamente coperta.
Per la formulazione della graduatoria valgono le preferenze stabilite dal D.P.R. 487/94 e successive modifiche ed integrazioni.
Ai fini della copertura del posto medesimo, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, è stata avviata la procedura per assegnazione di personale in mobilità di cui all'art.34 bis del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i..
 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO