Si informano tutti i cittadini che hanno aderito al
progetto "Compra in Ascoli", promosso
dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'associazione dei
commercianti Wap, che il
termine di presentazione degli scontrini è fissato al 12 gennaio 2020.
Tutti gli interessati potranno recarsi presso l'ufficio
turistico di Palazzo dell'Arengo (piazza Arringo) dove è stata posizionata una
cassetta portalettere nella quale imbucare le ricevute.
Da lunedì a sabato, dalle ore 10 alle 18, e domenica 12
gennaio, dalle 10 alle 19, i partecipanti potranno inserire nell'apposita
cassetta gli scontrini che dovranno essere raccolti in busta chiusa con
l'indicazione del nome, cognome e numero di telefono.
Si ricorda che saranno validi solo gli scontrini (del valore
minimo di 10 euro ciascuno) che riporteranno le date dal 2 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.
Successivamente al termine di presentazione delle buste,
l'Amministrazione consegnerà il materiale raccolto presso l'ufficio turistico
all'associazione WAP che individuerà, in presenza di un notaio, i 30 cittadini
che vinceranno un buono acquisto di 100 euro da utilizzare nei negozi del
centro storico del circuito compra in Ascoli.
Per coloro che abbiano già presentato all'Ufficio turistico
del Comune gli scontrini, l'Amministrazione ha già provveduto all'inserimento
degli stessi nell'apposita cassetta.
In
allegato l'immagine della cassetta portalettere e il logo del progetto
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021