testata per la stampa della pagina
/
condividi

Sospensione Sciopero nazionale proclamato per il 6 marzo 2020



 

Sciopero nazionale del 6 marzo 2020 del comparto Istruzione e ricerca


La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica - comunica che per la giornata del 6 marzo 2020 sono stati proclamati:

  • sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola, con particolare riguardo al personale in condizione di precarietà lavorativa, proclamato dalle Associazioni Sindacali FLC CGIL, CISL FSUR. UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL e GILDA UNAMS;
  • sciopero di tutto il personale docente, ed ata, sia a tempo determinato che indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università in forma sia nelle sedi nazionali che in quelle estere proclamato dall'Associazione Sindacale UNICOBAS SCUOLA & UNIVERSITÀ.
 

Lo sciopero suddetto interessa i servizi pubblici essenziali individuati dall'articolo 1 della legge 12 giugno 1990. n. 146 e dalle norme pattizie definite ai sensi dell'articolo 2 della citata legge n. 146/1990 ed è sottoposto alle conseguenti limitazioni affinché siano assicurate le prestazioni indispensabili, nonché alle esenzioni per le zone colpite da calamità naturali o interessate da consultazioni elettorali.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO