Per il periodo di emergenza COVID-19 i servizi in presenza erogati dagli uffici dell'Agenzia delle Entrate sono limitati a quelli indifferibili o non trattabili attraverso canali alternativi. Gli ingressi fisici presso le sedi degli uffici sono regolamentati in base alle prescrizioni sanitarie ed è quindi impossibile garantire tempi certi di attesa e di svolgimento degli incontri.
Ma ci sono molte possibilità di ottenere gli stessi servizi da casa, attraverso il computer, il telefono o la posta elettronica
Per facilitare il contatto e la fruizione di tutti i servizi normalmente erogati, la Direzione Provinciale di Ascoli Piceno ha organizzato modalità alternative di dialogo con gli utenti. E' possibile mettersi in contatto con gli uffici attraverso e mail, posta elettronica certificata (PEC) e telefono.
Nell'opuscolo allegato sono riassunti i recapiti, ufficio per ufficio, relativi ai servizi normalmente erogati allo sportello che possono ora essere richiesti attraverso i canali alternativi.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021