Per
inoltrare domande, presentare documenti, ecc. al Comune ci sono diverse
possibilità:
In caso di domande che richiedono la marca da bollo, non presentate direttamente (posta o protocollo), è obbligatorio assolvere all'emissione della stessa per consentire l'avvio del procedimento da parte dell'Ente.
ATTENZIONE: L'ufficio non rilascia copie dei documenti presentati. Sarà cura dell'utente presentare allo sportello una copia su cui sarà apposta l'etichetta con i dati identificativi dell'atto (numero, data e classificazione di protocollo).
Se l'utente necessita di una copia del documento presentato dovrà pagare i diritti previsti dal regolamento comunale in materia presso l'URP, ufficio attiguo al Protocollo, sito in piazza Arringo 7, piano terra.
Per gli atti presentati allo sportello, immediati con rilascio del numero di protocollo (salvo situazioni di emergenza, affollamento o altro che verranno comunicate). Per avere i riferimenti degli atti recapitati con altri sistemi, si può contattare l'ufficio ai numeri sotto indicati il giorno successivo all'invio.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Responsabile del servizio:
Donatella Felici
tel.: 0736 298911
e-mail: d.felici@comune.ap.it
Ufficio Protocollo
Comune di Ascoli Piceno - Piazza Arringo
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
tel.: 0736 298332
e-mail: protocollo@comune.ap.it
Responsabile della gestione documentale e della conservazione
Dr. Paolo Ciccarelli
PEC: comune.ap@pec.it
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari di apertura
dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 12:00
mart. e giov. dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Ultima Modifica: 08 Gennaio 2025