testata per la stampa della pagina
/
condividi

Iscrizione al servizio trasporto scolastico per l'anno scolastico 2020/2021


Si rammenta che il giorno 6 luglio 2020 è scaduto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio trasporto scolastico. Si raccomanda a coloro che non hanno ancora presentato la domanda, di farlo entro e non oltre venerdì 4 Settembre 2020.

Si rende noto che, per esigenze correlate alla corretta organizzazione del servizio, le domande pervenute oltre il termine di venerdì 4 settembre 2020 non saranno prese in considerazione.

 
 

Modalità per la compilazione e la presentazione delle domande


Le domande dovranno essere presentate utilizzando l'apposito modulo e dovranno pervenire, complete di attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale ad €. 13.000,00 (la tariffazione agevolata spetta esclusivamente ai residenti nel Comune di Ascoli Piceno) all'Ufficio Protocollo di questo Ente, in una delle seguenti modalità:

  • a mezzo pec : comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
  • a mezzo e-mail : protocollo@comune.ascolipiceno.it
  • solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, oppure tramite raccomandata A.R.
 
 

Informazioni e chiarimenti


  • Per qualsiasi informazione è possibile contattare i numeri 0736-298874/875 dalle 8.00 alle 14.00 dei giorni martedì e venerdì o inviare una e mail all'indirizzo p.musati@comune.ap.it .
  • Il presente avviso è disponibile alla fine di questa pagina e presso il Servizio U.R.P. sito in Piazza Arringo,7.

 


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO