testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso d'asta pubblica per la locazione di porzione di immobile di proprieta' Comunale (Locale ex pescheria e magazzino attiguo) sita in via Nicolo' IV


Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dei plichi prevista per il giorno 25 maggio 2021 alle ore 15.30 presso la sede del Servizio Gestione Amministrativa del Patrimonio di via Giusti n. 5 è stata rimandata, sempre nella medesima sede, a venerdì 28 maggio 2021 alle ore 12.00.

 

Si rende noto che il giorno 25 maggio 2021 con inizio alle ore 15.30 presso la Civica Residenza sita in via Giusti n. 5, avrà luogo l'asta pubblica per la locazione di un locale di proprietà comunale da adibirsi ad attività commerciale ubicato in Via Nicolò IV di superficie di circa mq. 73,00 nonché del magazzino attiguo allo stato grezzo di circa mq. 25,00 distinti al N.C.E.U. al foglio 169 p.lla 454 sub. 10 porzione.

BASE D'ASTA: canone mensile di €. 540,00 oltre IVA

L'individuazione del contraente ha luogo a mezzo di asta pubblica con l'osservanza delle disposizioni stabilite nel Regolamento della Contabilità Generale dello Stato R.D. 23/5/1924 n. 827 e s.m.i.. L'aggiudicazione avverrà al concorrente che presenterà l'offerta migliore rispetto agli importi posti a base d'asta. L'asta pubblica si tiene con il metodo delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo base indicato dall'Amministrazione nell'avviso d'asta, ai sensi dell'art. 73, lett. c) del R.D. 827/1924.
La documentazione amministrativa e l'offerta economica dovranno essere contenute in due distinti plichi, sigillati e controfirmati sui lembi di chiusura e recanti, all'esterno:
Busta 1: la dicitura "Documentazione Amministrativa"
Busta 2: la dicitura "Offerta economica"

I due plichi, a propria volta, dovranno essere inseriti in un unico plico più grande, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante l'indicazione del mittente e la dicitura: "ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE (LOCALE EX PESCHERIA E MAGAZZINO ATTIGUO) SITA IN VIA NICOLO' IV".
Il suddetto plico dovrà pervenire, pena esclusione dalla gara, al COMUNE DI ASCOLI PICENO - Protocollo Generale presso l'Ufficio URP - P.zza Arringo 7, 63100 ASCOLI PICENO, entro le ore 12.00 del giorno 24 maggio 2021 (a tal fine fa fede il timbro d'arrivo apposto dall'ufficio Protocollo), a mano, a mezzo di corriere privato o per mezzo dell'Ente Poste Italiane, mediante raccomandata o posta celere.Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.
La data e l'orario di arrivo, risultanti dal timbro apposto dal protocollo Generale del Comune, fanno fede ai fini dell'osservanza del termine utile sopra indicato.




Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO