testata per la stampa della pagina
/
condividi

Ordinanza n. 437 del 07/07/2021 - Rettifica parziale dell' ordinanza sindacale n. 353 del 11/06/2021


Con l'Ordinanza sindacale n. 437 del 07 luglio 2021 l'Amministrazione comunale a parziale rettifica dell'ordinanza sindacale n. 353 del 11/06/2021 nonché al fine di contemperare l'interesse pubblico con l'interesse imprenditoriale ed economico degli operatori economici di ripristinare, nel giorno mercoledì 21 luglio 2021, lo svolgimento del mercato ambulante in Piazza Arringo dispone:

1) che la Polizia Municipale sia incaricata dell'esecuzione del presente atto;- tutti gli operatori del mercato esercenti l'attività di commercio su aree pubbliche devono garantire il rispetto integrale Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali, approvate dalla Giunta Regionale con Deliberazione n. 595 del 17 maggio 2021 e delle Linee Guida per la ripresa delle attività economico e sociali emesse, con Ordinanza del Ministero della salute in data 29/05/2021, ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legge 18 maggio 2021, n. 65, nonché il rispetto di tutte le normative di settore, delle misure igienico sanitarie e delle misure di sicurezza delle condizioni di lavoro e, in generale, della safety e security;

2) che il presente provvedimento venga trasmesso, anche per l'adozione delle misure ordinarie e straordinarie che dovessero rendersi necessarie al fine di darne completa attuazione:

  • Servizio Attività Produttive;
  • Comando di Polizia Municipale;
  • Servizio Cultura, Turismo, Eventi e Quintana;
  • Società Ecoinnova srl;
  • Società Abaco;
  • Società Start spa;
  • Società Giocamondo scarl;
  • Società Robbles sas;

3) che il presente provvedimento, relativo a disposizione straordinaria e temporanea, venga altresì trasmesso, per le finalità di cui alla Direttiva del Ministro per i beni e le attività culturali concernente l􀂶esercizio di attività commerciali e artigianali su aree pubbliche in forma ambulante o su posteggio, nonché di qualsiasi altra attività non compatibile con le esigenze di tutela del patrimonio culturale, alla competente soprintendenza ai Beni Architettonici e per il Paesaggio delle Marche.


 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO