testata per la stampa della pagina
/
condividi

La Corale Solidale Avis


Ogni mercoledì, a partire dal 13 OTTOBRE dalle 18.30 alle 20.00 presso la Bottega del Terzo Settore (C.so Trento e Trieste, 18 - AP).

La Corale Solidale Avis nasce nel settembre 2010 grazie a un progetto del Centro Servizi poi successivamente sposato dall'Avis.
Un corso gratuito per tutti coloro che abbiano desiderio di cantare, diretto dalla Maestra di Canto Maria Chiara Sabbatini.
Tante le esibizioni anche importanti che si sono succedute; ultima ma solo in ordine di tempo, giugno 2019 la Corale Solidale Avis ha partecipato al 22mo International Choir Festival, una delle più grandi manifestazioni della coralità europea; in ventuno edizioni ha registrato la presenza di oltre 1250 cori e di circa 65.000 coristi provenienti da 47 paesi del mondo. Concerti in teatro, sale e chiese principali si affiancano a suggestive esibizioni all'aperto presso laghi, castelli medioevali, rifugi alpini dell'Alta Pusteria nel cuore delle Dolomiti. Il Festival contava 80 cori provenienti da tutto il mondo.

Stante la normativa Anti-covid per i nuovi cantori, oltre al green pass, occorre prenotare chiamando il nr 335380878 prima di partecipare.


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO