testata per la stampa della pagina
/
condividi

Rally anch'io


Rally anch'io


Domenica 24 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Piazzale antistante lo Stadio Cino e Lillo Del Duca


Rally anch'io 


Programma:
ore 10:00 ritrovo dei partecipanti;
ore 10:15 saluto delle autorità presenti; 
ore 10:45 inizio delle attività;
ore 17:00 circa saluti finali.

 

La manifestazione, organizzata con la fattiva collaborazione della squadra corse Gabrielli motor Sport, e del gruppo sportivo AC di Ascoli Piceno e patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno e dall'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo, si svolgerà presso il piazzale antistante lo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, a partire dalle ore 10:00 di domenica 24 Ottobre.
L'evento, ha lo scopo di far effettuare ai partecipanti disabili, dei giri sulle auto da Rally messe a disposizione dalla squadra corse Gabrielli motor Sport, al fianco di piloti professionisti che guideranno le vetture. L' Automobile Club, si occuperà dell'allestimento del percorso in cui gireranno le vetture, ed in generale dell'intera sicurezza stradale.
L'evento, ha lo scopo di far effettuare ai partecipanti disabili, dei giri sulle auto da Rally messe a disposizione dalla squadra corse Gabrielli motor Sport, al fianco di piloti professionisti che guideranno le vetture. L' Automobile Club, si occuperà dell'allestimento del percorso in cui gireranno le vetture, ed in generale dell'intera sicurezza stradale. Così facendo, si dà la possibilità ai partecipanti non vedenti o con altre disabilità fisiche o intellettivo-relazionali, di provare l'ebrezza di fare un giro su un'auto da corsa, provando emozioni che difficilmente vivrebbero in un contesto normale. Il tutto, avverrà in piena sicurezza.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO