testata per la stampa della pagina
/
condividi

Obbligo di Green pass per l'accesso dei cittadini a uffici e sportelli


Si comunica che, con riferimento al decreto legge n. 1 del 7/01/2022, dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022, l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde Covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il Green pass base. Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Ascoli Piceno dovranno essere muniti di Green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.
Il Green pass base è posseduto da chi:

  • si è sottoposto a vaccinazione
  • è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti
  • è guarito da Covid-19 da non più di sei mesi
 


Ultima Modifica: 01 Febbraio 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO