testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso pubblico di avvenuto ricevimento di una proposta commerciale


Si rende noto, ai sensi dell’articolo 19 del Decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., che è pervenuta, da parte di un professionista privato, una proposta commerciale relativa al servizio completo di nutrizione rivolto ad ogni fascia di età da svolgersi presso la Farmacia Comunale n. 1 Al Battente, servizio che può essere di seguito rappresentato:

  • Presenza di due giorni al mese per le visite (prime visite e visite di controllo) e le consulenze;
  • Le visite comprendono: anamnesi, misure antropometriche, analisi bioimpedenziometriche, piano nutrizionale personalizzato;
  • Giornate di consulenza gratuita alla popolazione;
  • Incontri/seminari tematici (gravidanza, allattamento, allergie, bambini e adolescenti, sport celiachia, problematiche grastrointestinali, menopausa …);
  • Offerta economica per l’uso esclusivo della stanza della farmacia nei giorni di presenza: €. 50,00 + IVA per ogni giorno di presenza.
 

Trascorso il periodo di pubblicazione dell’avviso, pari a n. 15 giorni, il contratto può essere liberamente negoziato, purché nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che abbiano manifestato interesse.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Direttore della Farmacia Comunale n. 1, Dott. Lorenzo Sgalippa, ai seguenti recapiti: indirizzo email: farmacia1@comune.ap.it, tel.: n. 0736.341434.



Ultima Modifica: 19 Aprile 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO