testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di mobilità volontaria esterna per due posti di "Istruttore amministrativo"


Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di categoria C con profilo professionale di "Istruttore amministrativo" a tempo pieno e indeterminato presso i Servizi al cittadino - Settore 4

Si rende noto che il Comune di Ascoli Piceno intende assumere, tramite l'istituto della mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.lgs 165/2001 e previo colloquio tecnico- motivazionale, n. 2 dipendenti a tempo pieno e indeterminato di categoria C del Comparto Funzioni Locali, con il profilo professionale di “Istruttore amministrativo” da collocare presso il Servizio “Servizi al Cittadino” - Settore 4 dell’attuale macrostruttura dell’Ente approvata con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 20 gennaio 2022, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria e medesimo profilo professionale, in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs.n.165/2001.

Per l’ammissione alla procedura gli interessati presentano domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modello Allegato 1 al presente bando, al Comune di Ascoli Piceno – Servizio Risorse Umane e Benessere Organizzativo – Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 21 luglio 2022, a pena di esclusione.


 

Esito procedura



 

Comunicazioni inerenti al colloquio



 

Avviso di variazione di data, luogo e ora del colloquio


Si comunica che il colloquio tecnico-motivazionale previsto dall’art. 5 del bando di cui all’oggetto avrà luogo giovedì 28 luglio 2022, alle ore 9,00, presso la Sala dei Savi – Palazzo dei Capitani del Popolo del comune di Ascoli Piceno, sita in Piazza del Popolo.

 

 

Comunicazioni inerenti al colloquio tecnico-motivazionale



 

Ultima Modifica: 12 Ottobre 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO