testata per la stampa della pagina
/
condividi

 
 

Nuova GG - Misura 6: SCR - Bando per 222 operatori volontari


Il bando è rivolto ai giovani NEET (Not in Employed, Education and Training), in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 4 del bando, che hanno aderito al Programma PON-IOG “Garanzia Giovani” attraverso il sito dedicato: www.garanziagiovani.gov.it o presso i CPI della Regione Marche. LA MANCATA ADESIONE AL PROGRAMMA PON-IOG "GARANZIA GIOVANI" COMPORTA L'ESCLUSIONE.
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione.
La domanda, ESCLUSIVAMENTE per via telematica, completa di curriculum vitae autocertificato, dovrà essere presentata, entro il 15 settembre 2022, utilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile nei prossimi giorni all’indirizzo: https://siform2.regione.marche.it Le modalità di accesso supportate dal SIFORM 2 sono le seguenti:

  • SPID Livello 2 – Sistema pubblico di identità digitale
  • Carta Nazionale dei Servizi – CNS
 

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure ai numeri telefonici 071 8063442 - 071 8063600

ll candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sul sito ufficiale dell’ente. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
L’avvio dei volontari è previsto per il giorno 01 novembre 2022

Il Comune di Ascoli Piceno ha visto finanziati 3 progetti:

  • Progetto CUL.T.S. - CULTURA, TERRITORIO E STORIA – cod. prog  1085784 – posti disponibili 8. Il progetto fa riferimento al settore culturale e vede coinvolti la sede dell’ufficio cultura del comune di Ascoli Piceno e la Biblioteca Comunale di Ascoli Piceno
  • Progetto DIGITAL.AP cod. prog  1085783 – posti disponibili 4. Il progetto fa riferimento al settore della comunicazione e vede coinvolta la sede dell’Ufficio URP del Comune di Ascoli Piceno.
  • Progetto COMUNITÀ EDUCANTE cod. prog 1085785 – posti disponibili 17. Il progetto fa riferimento al settore dell’assistenza e vede coinvolte le sedi dei servizi sociali del Comune di Ascoli Piceno, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Folignano, Montegallo, Palmiano Montegallo Roccafluvione, Venarotta.

Per ciascun progetto oltre ai requisiti generali indicati nell’avviso è previsto un requisito aggiuntivo ovvero il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0736/298 500 561 506
Il dettaglio delle azioni progettuali, delle sedi di attuazione, dei requisiti di accesso e le date della selezioni sono riportate nei documenti allegati.    

In allegato i tre progetti:


 

Comunicazione data di avvio



 

Graduatorie provvisorie


 
 

 

Candidati ammessi alla selezione



 

Comunicazione data e luogo selezione



 

 

Ultima Modifica: 28 Ottobre 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO