Regolamentazione della circolazione stradale in ponte dei S.S. Filippo e Giacomo per l’esecuzione dei lavori di sistemazione della pista ciclo-pedonale, con conseguenti modifiche della viabilità in piazzale Rozzi e riordino delle fasi semaforiche degli impianti siti in via Zeppelle presso le intersezioni con via Circonvallazione Nord, via Esino e via del Giordano
Ritenuto opportuno emanare specifica ordinanza per regolamentare opportunamente la circolazione stradale in Ponte dei S.S. Filippo e Giacomo e nelle altre vie comunque interessate, si ordina di istituire, a decorrere da lunedì 22 agosto p.v. e fino al 31 dicembre 2022 con orario 0-24, salvo proroghe, la seguente regolamentazione della circolazione stradale in Ponte dei S.S. Filippo e Giacomo e per le strade afferenti:
Si ordina, altresì, di istituire, a decorrere da lunedì 22 agosto p.v. e fino al 31 dicembre 2022 con orario 0-24, salvo proroghe, al fine di limitare gli inevitabili disagi a carico della circolazione stradale derivanti dallo svolgimento dei lavori in argomento, con prevedibile maggiore incidenza in occasione della riapertura degli uffici, degli opifici industriali, ecc. dopo il periodo feriale e delle successiva ripresa delle lezioni scolastiche nel mese di settembre p.v:
Ultima Modifica: 18 Agosto 2022