testata per la stampa della pagina
/
condividi

Commissione per la formazione della graduatoria


Per la formazione della graduatoria, il Comune si avvale, ai sensi dell’ articolo 13 del Regolamento Comunale, di un’apposita Commissione nominata con determinazione dirigenziale e così composta: 

  1. Dirigente del Servizio Politiche Abitative, con funzioni di Presidente, o suo delegato; 
  2. Dirigente del Settore Servizi Sociali o suo delegato; 
  3. Direttore dell’ERAP territorialmente competente o suo delegato; 
  4. Responsabile del Servizio Problemi Abitativi o suo delegato; 
  5. Tre rappresentanti delle associazioni sindacali dell'utenza, più rappresentative a livello locale, designati d’intesa tra le medesime.
 

Le funzioni di segretario verbalizzante saranno svolte da un dipendente del Servizio Politiche Abitative. 

L’attuale Commissione Alloggi è stata costituita con Determinazione Dirigenziale n. 2917 del 30/09/2021.


Ultima Modifica: 21 Settembre 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO