testata per la stampa della pagina
/
condividi

Fiera di Natale 2022 – Attività di verifica e comunicazione di supporto istruttorio


Si richiama la comunicazione di avvenuta approvazione della graduatoria relativa all’evento di cui in oggetto (giusta determinazione n. 3774 del 16/11/2022) per informare gli interessati che l’Ufficio, sulla base delle osservazioni fin qui pervenute, sta provvedendo alla verifica istruttoria circa l’applicazione dei criteri previsti dagli articoli 20 e 21 del Regolamento Regionale 7 giugno 2022, n. 3 Disciplina dell’attività di Commercio su aree pubbliche, in attuazione dell’articolo 16 della LR 22/2021.

In particolare, al riguardo, sono in fase di controllo le valutazioni relative a quanto indicato all’articolo 21, comma 1, lettera a). Si invitano pertanto gli interessati a fornire, ove riscontrino al riguardo eventuale difformità rispetto alla propria posizione - entro le ore 12:00 del giorno 22/11/2022 - supporto istruttorio allo scrivente Ufficio, mediante comunicazione a mezzo PEC (all’indirizzo suap.ap@pec.it) allegando documentazione comprovante la propria richiesta (ad esempio ai fini della richiesta di rettifica dell’anzianità di iscrizione è necessario produrre documentazione comprovante l’anzianità dell’eventuale dante causa in una ipotesi di subentro); si evidenzia che non sarà possibile verificare dati non dichiarati e/o non supportati da corrispondente documentazione.

Al riguardo si comunica inoltre che, causa la mole delle attività istruttorie in corso di esecuzione, la conseguente comunicazione di convocazione per la scelta dei posteggi potrebbe essere inviata con qualche giorno di ritardo. Gli interessati sono pregati di prestare la massima attenzione alle comunicazioni che saranno inviate sulla casella di posta elettronica dell’esibente indicata. 



Ultima Modifica: 18 Novembre 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO