Si richiama la comunicazione di avvenuta approvazione della graduatoria relativa all’evento di
cui in oggetto (giusta determinazione n. 3774 del 16/11/2022) per informare gli interessati che
l’Ufficio, sulla base delle osservazioni fin qui pervenute, sta provvedendo alla verifica
istruttoria circa l’applicazione dei criteri previsti dagli articoli 20 e 21 del Regolamento
Regionale 7 giugno 2022, n. 3 Disciplina dell’attività di Commercio su aree pubbliche, in
attuazione dell’articolo 16 della LR 22/2021.
In particolare, al riguardo, sono in fase di controllo le valutazioni relative a quanto indicato
all’articolo 21, comma 1, lettera a).
Si invitano pertanto gli interessati a fornire, ove riscontrino al riguardo eventuale difformità
rispetto alla propria posizione - entro le ore 12:00 del giorno 22/11/2022 -
supporto istruttorio allo scrivente Ufficio, mediante comunicazione a mezzo PEC
(all’indirizzo suap.ap@pec.it) allegando documentazione comprovante la propria richiesta
(ad esempio ai fini della richiesta di rettifica dell’anzianità di iscrizione è necessario produrre
documentazione comprovante l’anzianità dell’eventuale dante causa in una ipotesi di
subentro); si evidenzia che non sarà possibile verificare dati non dichiarati e/o non supportati
da corrispondente documentazione.
Al riguardo si comunica inoltre che, causa la mole delle attività istruttorie in corso di
esecuzione, la conseguente comunicazione di convocazione per la scelta dei posteggi potrebbe
essere inviata con qualche giorno di ritardo. Gli interessati sono pregati di prestare la massima
attenzione alle comunicazioni che saranno inviate sulla casella di posta elettronica dell’esibente
indicata.
Ultima Modifica: 18 Novembre 2022