testata per la stampa della pagina
/
condividi

Compriamo in Ascoli


Compriamo in Ascoli

Entra anche tu a far parte del centro commerciale naturale di Ascoli

Richiedi la Fidelity card Compriamo in Ascoli:
con ogni acquisto un cash back spendibile nei negozi aderenti

L’unione fa la forza. Con il progetto Fidelity Compriamo in Ascoli, nasce il Centro Commerciale Naturale di Ascoli Piceno, che unisce sotto un unico cuore, quello delle 100 torri, tutti gli esercizi commerciali consapevoli che dall’unione di tanti possono nascere fantastiche sinergie. Sinergie e buone prassi, quindi, per contrastare l’estinzione di alcune attività commerciali nei centri storici, per porre in atto soluzioni concrete ed efficaci ai problemi di isolamento e mancato raccordo di attività promozionali e di marketing. La Fidelity card compriamo in Ascoli scaricabile da Apple Play o da Play Store, permetterà a tutti gli utenti di accumulare euro/punti tramite un sistema di cash back concesso dai singoli negozianti. Con il cash back accumulato gli utenti potranno effettuare pagamenti in tutti i negozi associati. In pratica una fidelity card non più di un solo negozio, ma di tanti e vari negozi. Oltre al cash back la fidelity permetterà di veicolare una comunicazione condivisa, oppure promozioni sui singoli negozi, di applicare sconti per tipologie di clientela, tra cui, ad esempio gli studenti. Tramite la fidelity sarà possibile gestire i regali aziendali, dando buoni acquisto che i dipendenti possono utilizzare su tutti i negozi associati. Attraverso questo circuito virtuoso potranno essere implementate tantissime iniziative in collaborazione con l’amministrazione comunale, con i musei, con gli operatori turistici, per informare in merito agli eventi e alle iniziative che verranno realizzate in città.
Affinché il sistema generi una virtuosa crescita per tutti, da tutti deve essere condiviso e promosso. I negozi aderenti al circuito saranno individuati da un adesivo posto sulle vetrine con un QR per scaricare la app. L’ambiente nel cuore: da qui la fidelity bag, una fashion maxi shopper da riempire con gli acquisti, limitando l’uso di carta o altri imballaggi. Ogni acquirente della fidelity bag avrà un cash back accreditato sulla sua app. Il progetto Fidelity compriamo in Ascoli è stato realizzato e messo appunto dalla società di comunicazione innovativa Dacia srl di Ascoli Piceno, anche grazie al cofinanziamento di un bando pubblico per il sostegno alla innovazione delle pmi culturali e creative, della manifattura e del turismo.

 

 

Come funziona


Compriamo in Ascoli è il primo Centro Commerciale Naturale di Ascoli Piceno La Fidelity card Compriamo in Ascoli permette di:

  • Accumulare cash back su ogni acquisto effettuato nei negozi affiliati
  • Utilizzare il cash back come pagamento per un acquisto
  • Veicolare promozioni e comunicazioni comuni
  • Gestire i buoni regalo aziendali
  • Gestire promozioni per categorie di clienti, esempio: studenti, anziani ecc.
  • Essere presenti e comunicare sui principali social
 

Aderendo al circuito Fidelity Compriamo in Ascoli i negozianti di Ascoli saranno più uniti e più forti.

Il cash back è una somma che il negoziante retrocede ai clienti sulla base degli acquisti effettuati. In pratica, invece di applicare uno sconto sugli acquisti, il negoziante restituisce una % in denaro ai clienti che la caricano sulla loro fidelity.Il Negoziante acquista dal gestore un ammontare di €/Punti e poi li dona ai clienti in base ad una percentuale sugli acquisti che i clienti effettueranno.Ogni negoziante deve decidere che percentuale di cash back concedere ai propri clienti e la deve indicare al gestore che la inserirà sul sistema. La percentuale di sconto può essere modificata. Il cliente sugli acquisti effettuati accumula un cash back che può utilizzare come pagamento per altri acquisti da effettuarsi solo sui negozi affiliati.



Ultima Modifica: 20 Marzo 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO