testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso maltempo: aperto il Coc, Sala Operativa della Polizia Municipale aperta H24 con pattuglie in servizio per tutta la notte


Avviso maltempo: aperto il Coc, Sala Operativa della Polizia Municipale aperta H24 con pattuglie in servizio per tutta la notte. 
Per segnalazioni ed emergenze è possibile contattare il numero 0736-244674.
L’Amministrazione Comunale informa che il servizio di Protezione Civile della Regione Marche ha diramato un messaggio di allertamento Livello Arancione dalle ore 18:00 odierne fino alle ore 14:00 di domani, giovedì 18 maggio.
Si è tempestivamente provveduto all’apertura del Centro Operativo Comunale (COC) per il monitoraggio della situazione in essere. Al momento, non si registrano particolari criticità presso ponti, dighe e strade comunali.
Si informa, altresì, che la Sala Operativa della Polizia Municipale resterà aperta H24, con pattuglie in servizio per tutta la notte. 
Per segnalazioni ed emergenze è possibile contattare il numero 0736-244674.
Si invita l’intera cittadinanza a prestare la massima attenzione e, qualora le condizioni meteo si facciano particolarmente avverse, a uscire di casa solo per motivi di reale necessità.
Il sindaco Marco Fioravanti e l'Amministrazione Comunale tutta colgono l’occasione per esprimere massima vicinanza e solidarietà ai territori maggiormente colpiti dalla terribile ondata di maltempo in corso in queste ore.


Ultima Modifica: 18 Maggio 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO