testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso iscrizioni trasporto scolastico


Si ricorda che fino al 05 luglio 2023 sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024. Le domande che perverranno fuori termine saranno ammesse solo in base alla verifica della capienza degli scuolabus e a decorrere dal giorno 2 ottobre 2023. La domanda, sia per i nuovi iscritti sia per chi deve rinnovare l’iscrizione, dovrà essere compilata on line ed inviata accedendo alla Piattaforma Planet School tramite il link nel sito internet istituzionale del Comune di Ascoli Piceno (https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1176) e seguendo i passaggi indicati nella guida scaricabile alla medesima pagina del sito internet. Per l’accesso alla piattaforma è necessario disporre di SPID o della CIE. Per usufruire della retta agevolata, prevista esclusivamente per il servizio trasporto degli alunni della scuola Primaria e Secondaria, è obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità, pari o inferiore a € 13.000,00. Per inviare le domande di iscrizione online è necessario essere in regola con i pagamenti. 
Per info contattare il numero 0736-298874 o inviare e-mail all’indirizzo: r.aureli@comune.ap.it .


 

Avviso trasporto scolastico



Ultima Modifica: 19 Giugno 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO