testata per la stampa della pagina
/
condividi

Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto area degli istruttori ex categoria “C”


Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto area degli istruttori ex categoria “C”, profilo professionale “Istruttore amministrativo”, previsto sul Piano triennale del fabbisogno di personale 2023/2025

Il Comune di Ascoli Piceno intende procedere alla copertura n. 1 Istruttore Amministrativo - ex Cat. C, dell’Area degli Istruttori a tempo indeterminato e pieno mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altre Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di posti della stessa categoria e profilo professionale rispetto a quello da coprire, o equivalente. Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dalle vigenti disposizioni normative e contrattuali del comparto Funzioni Locali.
Per l’ammissione alla manifestazione di interesse gli interessati presentano domanda, redatta ESCLUSIVAMENTE sull’apposito modello allegato schema di domanda al presente bando, al Comune di ASCOLI PICENO – Servizio Personale – Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 10 luglio 2023, a pena di esclusione.Le domande, entro il suddetto termine, devono essere presentate tramite uno dei seguenti mezzi:

  • a mano, all’Ufficio Protocollo, Piazza Arringo 7, Ascoli Piceno; in tal caso, la domanda deve essere consegnata insieme ad una copia della stessa, sulla quale il personale preposto rilascia ricevuta attestante il giorno di presentazione (e, nel caso dell’ultimo giorno di apertura del bando, l’ora di consegna) e la riconsegna al candidato;
  • a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R., o mezzo corriere autorizzato al seguente indirizzo: COMUNE DI ASCOLI PICENO – Servizio Personale – Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno, riportando sulla busta la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – EX CATEGORIA “C”, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA DI ALTRO ENTE”. In tal caso la domanda deve pervenire al protocollo dell’ente entro il termine indicato nelbando.
  • per mezzo di posta elettronica certificata ESCLUSIVAMENTE da casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC del Comune di Ascoli Piceno: comune.ap@pec.it

 

Esito della procedura



 

Elenchi ammessi ed esclusi e nomina commissione



 

Documentazione e modulistica



Ultima Modifica: 11 Settembre 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO