testata per la stampa della pagina
/
condividi

Comunicato stampa - Avvio della prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di volontariato di Protezione Civile


Avvio della prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di volontariato di Protezione Civile
Scadenza per la presentazione delle domande mercoledì 4 ottobre 2023

Si ricorda che è stata avviata la prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile rivolta:

  • ai volontari effettivi già iscritti al Gruppo e che intendono confermare l’iscrizione al Gruppo;
  • a tutti coloro che intendono aderire per la prima volta e che sono in possesso dei requisiti richiesti;

per aderire al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile gli interessati dovranno compilare la domanda allegata al presente avviso e trasmetterla, unitamente alla documentazione richiesta, con spedizione postale all’indirizzo “Comune di Ascoli Piceno – Servizio Protezione Civile - Piazza Arringo, 7”, con pec all’indirizzo comune.ap@pec.it o consegnarla a mano al Protocollo Generale del Comune di Ascoli Piceno  in Piazza Arringo, 7;

  • le domande dovranno essere trasmesse/inviate con le modalità sopra descritte entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del presente avviso, quindi entro mercoledì 4 ottobre 2023

Ultima Modifica: 28 Settembre 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO