L'Amministrazione comunale ricorda alcune date importanti a tutti i cittadini che hanno subito danni alle abitazioni a causa del sisma del 2016 e che sono percettori del Cas, il contributo per l’autonoma sistemazione.
Per la presentazione in maniera autonoma della dichiarazione di persistenza dei requisiti Cas è necessario essere in possesso di SPID, CIE o CNS, ma per venire incontro alle esigenze dei cittadini l’Amministrazione mette a disposizione il personale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza Arringo 7) e dell'Ufficio Cas. Per informazioni o per prenotare un appuntamento, per un affiancamento in sede, è possibile contattare l’URP ai numeri 0736.298910-916-969 (apertura al pubblico in Piazza Arringo 7 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17) e l’Ufficio Cas del Comune (in via Giusti) al numero 0736.298544-513-549.
Ultima Modifica: 18 Ottobre 2023