testata per la stampa della pagina
/
condividi

Concorso per soli esami per la copertura di n. 1 di funzionario - farmacista con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato


Concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - Profilo professionale di funzionario - farmacista con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso le farmacie comunali di Ascoli Piceno

È indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione profilo professionale di “Funzionario-Farmacista” del CCNL Comparto Funzioni Locali, a tempo pieno ed indeterminato, destinato alle Farmacie Comunali di Ascoli Piceno.
Gli elenchi dei candidati ammessi, gli esiti delle prove e in generale ogni altra comunicazione inerente il concorso in argomento saranno pubblicati sul Portale del Reclutamento, nella sezione dedicata alla procedura e tramite il portale istituzionale www.comune.ap.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso. Tale forma di pubblicità costituisce l’unica notifica a ogni effetto di legge; pertanto, non si procederà ad effettuare comunicazioni individuali. I candidati, durante tutta la durata della procedura selettiva, sono tenuti a consultare il portale web nell’indirizzo e nella sezione sopra menzionati. Il giorno, il luogo e l’orario delle prove d’esame sarà reso noto almeno 15 giorni prima esclusivamente via web tramite il portale istituzionale www.comune.ap.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso e Portale del Reclutamento InPA. Tale forma di pubblicità costituisce l’unica notifica a ogni effetto di legge.


 

"Esito della Procedura"



 

Avviso variazione data prova orale


Si comunica che la data della Prova Orale prevista dall’art. 8 del rispettivo bando, è rinviata a giovrdì 21 marzo 2024 a partire dalle ore 9:00, presso la stessa sede già stabilita con avviso del 27 febbraio u.s. e precisamente presso la Sala Dei Savi del Comune di Ascoli Piceno, sita nel Palazzo dei Capitani, Piazza del Popolo, 63100 Ascoli Piceno, partendo dal candidato che abbia come iniziale del cognome la lettera “G” (come da estrazione avvenuta durante la prova scritta) e via di seguito secondo l'ordine alfabetico.

 

 

Esito della prova scritta e ammessi alla prova orale



 

Elenco ammessi con riserva e nomina Commissione esaminatrice



 

Comunicazione date prove



 

Documentazione



Ultima Modifica: 22 Marzo 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO