testata per la stampa della pagina
/
condividi

Coppa Italia giovanile "Ciclocross"


Coppa Italia giovanile "Ciclocross"

29 e 30 dicembre 2023
Via del Bozzolo, ex area Zannoni

Coppa Italia giovanile "Ciclocross"
+ Team Relay

I migliori specialisti delle categorie esordienti e allievi, sia uomini che donne, sono pronti a mettere alla prova le loro capacità e le proprie abilità tecniche sul percorso di 2,4 chilometri prevalentemente con fondo in prato e terra senza mai toccare l’asfalto.
Sommando i piazzamenti del team relay staffetta al mattino e delle gare individuali nel pomeriggio del 30 dicembre, la rappresentativa regionale col miglior punteggio in entrambe le prove sarà insignita del titolo di vincitrice della Coppa Italia Giovanile di ciclocross. Nelle gare individuali, tutti gli atleti possono partecipare anche quelli non convocati dai rispettivi Comitati Regionali. Per quanto riguarda invece la prova del team relay potranno prendervi parte solamente atleti convocati dai comitati regionali di appartenenza.
La giornata della vigilia di venerdì 29 dicembre è dedicata alle prove del percorso e a seguire, nel tardo pomeriggio, alla presentazione delle rappresentative regionali al pubblico presso il Centro Commerciale Al Battente (via del Commercio) con una cerimonia di accoglienza ad hoc per i partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia.

Info:
3534169971 - progettociclismopiceno@gmail.com - www.scuolaciclismoprimiraggi.com

Per scansionare il Qr code ingrandire l'immagine

 

 

Ultima Modifica: 27 Dicembre 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO