Bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di “Dirigente comandante” Qualifica Dirigenziale
cui affidare la direzione del Servizio Polizia Locale e Protezione Civile
Il Dirigente del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione del Comune di Reggio Emilia rende noto che il Comune di Reggio nell’Emilia intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altra Amministrazione Pubblica di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii. inquadrato nella qualifica dirigenziale, interessato al trasferimento presso questa Amministrazione Comunale mediante Mobilità Volontaria tra Enti ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., a copertura di n. 1 posto in dotazione organica di Dirigente – Comandante a tempo pieno, a decorrere dal 01/11/2024 o dalla prima data utile successiva, cui affidare la direzione del Servizio Polizia Locale e Protezione Civile quale Cmandante.
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 23:59 del 23.10.2024
Ultima Modifica: 25 Settembre 2024