La comunicazione delle targhe dei veicoli, a servizio della persona titolare del contrassegno disabili, da inserire inserire nella lista bianca (massimo numero 3 targhe di auto autorizzate a transitare all'interno delle ZTL per tutta la durata della concessione), va fatta al momento del rilascio del contrassegno disabili.
Successivamente è possibile modificare le targhe compilando e inviando l'apposito modulo sotto riportato all'indirizzo mail varchi@comune.ap.it, oppure recandosi personalmente al front office della Polizia Locale.
Rimane inteso che la circolazione dei predetti veicoli è autorizzata solo quando il disabile è a bordo del veicolo.
L’aggiornamento della lista bianca
sarà immediatamente operativo.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Responsabile del
procedimento
Federico Durante
Tel.: 0736 244663
e-mail: f.durante@comune.ap.it
Info Ufficio Permesi
Tel: 0736 244698
Orari di ricevimento:
Martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Ultima Modifica: 24 Marzo 2025