La comunicazione delle targhe dei veicoli, a servizio della persona titolare del contrassegno disabili, da inserire inserire nella lista bianca (massimo numero 3 targhe di auto autorizzate a transitare all'interno delle ZTL per tutta la durata della concessione), va fatta al momento del rilascio del contrassegno disabili.
Successivamente è possibile modificare le targhe compilando e inviando l'apposito modulo sotto riportato all'indirizzo mail varchi@comune.ap.it, oppure recandosi personalmente al front office della Polizia Locale.
Rimane inteso che la circolazione dei predetti veicoli è autorizzata solo quando il disabile è a bordo del veicolo.
L’aggiornamento della lista bianca
sarà immediatamente operativo.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Tel: 0736
244662 - 0736 244661
Dirigente del servizio - Responsabile del procedimento
Patrizia Celani 0736
244660
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Info Ufficio Permessi
Tel: 0736 244698
Orari:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ultima Modifica: 15 Ottobre 2024