testata per la stampa della pagina
/
condividi

Comunicazione di targa per occasionale accesso alle Z.T.L./A.P.U di ospiti di Alberghi e Strutture Ricettive


SETTORE:  Polizia Locale
 
SERVIZIO: Servizio Polizia Locale – 6° Reparto – Procedimenti sanzionatori - Ufficio permessi

OGGETTO DEL PROCEDIMENTO: Comunicazione di targa per occasionale accesso alle Z.T.L./A.P.U di ospiti di Alberghi e Strutture Ricettive.

DESCRIZIONE: Il servizio mette a disposizione degli ospiti di alberghi e strutture ricettive, ubicate all’interno di Z.T.L./A.P.U., il modello, scaricabile nella sezione sottostante, per la comunicazione della targa del veicolo che verrà autorizzato al transito.
 

 

Come fare la domanda


Il titolare o i referenti delle attività ricettive ubicate all’interno delle ZTL/APU possono comunicare, tramite l’apposito modello scaricabile nella sezione sottostante, la targa del veicolo utilizzato dai propri ospiti, al fine di essere autorizzato a transitare e eventualmente  a sostare in aree esterne, in garage, oppure ad effettuare le sole operazioni di carico all’interno ZTL/APU.
Nel caso il veicolo avesse la necessità di sostare all’interno della ZTL o negli spazi per residenti, anche temporaneamente, è necessario esporre l’autorizzazione alla sosta, questa va preventivamente acquisita facendone espressa richiesta.
La comunicazione va inviata all'indirizzo e-mail varchi@comune.ap.it allegando i seguenti documenti:

  • Fotocopia/scansione documento d’identità del referente dell’attività;
  • Fotocopia/scansione documento d’identità di uno degli ospiti. 
 

Il tutto va inviato all'indirizzo e-mail varchi@comune.ap.it preventivamente al transito o al massimo nelle 48 ore successive allo stesso.   


 

Tempi di risposta del servizio


L’aggiornamento della lista bianca sarà immediatamente operativo.


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Documenti allegati e modulistica scaricabile



 

Contatti - Polizia Locale – 6° Reparto Procedimenti Sanzionatori


Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Tel: 0736 244662 - 0736 244661
 
Dirigente del servizio - Responsabile del procedimento
Patrizia Celani 0736 244660
e-mail: p.celani@comune.ap.it

Info Ufficio Permessi
Tel: 0736 244698

Orari:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00


 

Ultima Modifica: 15 Ottobre 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO