testata per la stampa della pagina
/
condividi

Queen at the opera


 
MODIFICA DATA: LO SPETTACOLO SI SVOLGERà SABATO 8 MARZO E NON PIù VENERDì 31 GENNAIO
 
È posticipato a domenica 8 marzo (ore 21) lo spettacolo “Queen At The Opera”, previsto in origine per giovedì 31 gennaio (ore 21) al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Il rinvio, non dipendente dalla volontà degli artisti né dal teatro, si è reso necessario per motivi tecnico-organizzativi.  

I biglietti già venduti rimangono validi per la nuova data. Chi lo desidera può chiedere il rimborso del biglietto entro il 10 febbraio sul sito di prevendita dove il tagliando è stato acquistato (TicketOne e Vivaticket).

Info
http://www.queenattheopera.com - http://www.facebook.com/queenattheopera - https://www.instagram.com/queen_at_the_opera/

 
Queen at The Opera

Sabato 8 marzo 2025 ore 21.00
Teatro Ventidio Basso
Via del Trivio, 33 - AP

Queen at The Opera
Il più grande omaggio mai realizzato

I biglietti sono disponibili da oggi sul sito ufficiale http://www.queenattheopera.com,
su http://www.ticketone.it (tel. 892.101)
sui canali di prevendita autorizzati dei rispettivi teatri.

Info, prevendite e aggiornamenti sul sito ufficiale http://www.queenattheopera.com.

http://www.queenattheopera.com
http://www.facebook.com/queenattheopera http://www.instagram.com/queen_at_the_opera
http://www.youtube.com/channel/UC1d2zj4DXPNhyT4f74xYlpw


 

Dieci anni di tournée in Italia e all’estero. Dieci anni di sold out e pubblico in estasi. Dieci anni di Queen At The Opera!
Straordinario omaggio ai Queen sospeso tra rock e musica sinfonica, “Queen At The Opera” spegne le prime dieci candeline e celebra l’anniversario con il 10th ANNIVERSARY TOUR, una lunga serie di date che da gennaio 2025 porterà questo meraviglioso spettacolo nei principali teatri d’Italia e non solo.
Versione rinnovata ma con la filosofia di sempre: siamo lontanissimi dal concetto di cover band. “Queen At The Opera” è un grande spettacolo in cui il rock della band britannica si fonde con la raffinatezza di un’orchestra di archi. Una formula accattivante e originale, autorizzata ufficialmente dagli stessi Queen e impreziosita da grandi interpreti oltre che da un coinvolgente visual show.
Classici senza tempo come “We Are The Champions”, “Bohemian Rhapsody”, “The Show Must Go On”, “Radio Ga Ga”, “Another One Bites The Dust”, “Who Wants To Live Forever” sono interpretati da un ensemble di 30, grandi, professionisti. A spiccare sono le straordinarie voci di Federica Morra, cantante, attrice e performer formatasi alla American Musical and Dramatic Academy e di Francesco Montori, entrambi con importanti esperienze nei musical a livello internazionale. E ancora, il soprano Giada Sabellico, che nello spettacolo interpreta magistralmente brani eseguiti da Montserrat Caballé con Freddie Mercury; Alessandro Marchi, acrobata della voce e artista dall’immensa presenza scenica con alle spalle musical quali "Hair" e "A Christmas Carol"; Luana Fraccalvieri, talentuosa cantante passata anche dal palco televisivo di “Amici”.
Impossibile non ricordare poi il contributo del direttore d’orchestra Piero Gallo, a cui si devono anche gli arrangiamenti.



Ultima Modifica: 14 Febbraio 2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO