Dal 01 giugno al 05 luglio 2025 sono aperte le iscrizioni al servizio Trasporto
scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
La domanda, sia per i nuovi iscritti sia per chi deve rinnovare
l’iscrizione, dovrà essere compilata on line ed inviata, dal 01 giugno al
05 luglio 2025, accedendo alla piattaforma Planet School tramite il
seguente link al sito internet istituzionale del Comune di Ascoli Piceno
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25560 e
seguendo i passaggi indicati nella guida scaricabile alla medesima
pagina del sito internet.
Per l’accesso alla piattaforma è necessario disporre di SPID.
Per usufruire della retta agevolata, prevista esclusivamente per il
servizio trasporto degli alunni della scuola PRIMARIA e SECONDARIA, è
obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità, pari o
inferiore a € 13.000,00.
Per inviare le domande di iscrizione online è necessario essere in regola
con i pagamenti.
Per info contattare:
tel: 0736/298874; e-mail r.aureli@comune.ap.it
tel: 0736/298875; e-mail d.serafini@comune.ap.it
Ultima Modifica: 30 Maggio 2025