testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico anno scolastico 2025/2026


Dal 01 giugno al 05 luglio 2025 sono aperte le iscrizioni al servizio Trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.

La domanda, sia per i nuovi iscritti sia per chi deve rinnovare l’iscrizione, dovrà essere compilata on line ed inviata, dal 01 giugno al 05 luglio 2025, accedendo alla piattaforma Planet School tramite il seguente link al sito internet istituzionale del Comune di Ascoli Piceno https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25560 e seguendo i passaggi indicati nella guida scaricabile alla medesima pagina del sito internet.

Per l’accesso alla piattaforma è necessario disporre di SPID.

Per usufruire della retta agevolata, prevista esclusivamente per il servizio trasporto degli alunni della scuola PRIMARIA e SECONDARIA, è obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità, pari o inferiore a € 13.000,00.

Per inviare le domande di iscrizione online è necessario essere in regola con i pagamenti.

Per info contattare:
tel: 0736/298874; e-mail r.aureli@comune.ap.it
tel: 0736/298875; e-mail d.serafini@comune.ap.it




Ultima Modifica: 30 Maggio 2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO