Avviso di selezione pubblica per titoli ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevatore statistico per il censimento permanente della popolazione e delle abita
La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria che sarà redatta sulla base dei titoli posseduti dai candidati e servirà per il reclutamento di persone idonee alle quali affidare incarichi esterni di rilevazione per i Censimenti Permanenti della Popolazione e delle Abitazioni indetti da ISTAT annualmente, nel triennio 2025-2027. Per il Censimento 2025 verranno incaricati n. 15 rilevatori nel rispetto del limite massimo stabilito da ISTAT con circolare n. 2/b del 27.03.2025.
La graduatoria ha validità triennale a partire dalla data di approvazione della stessa. La graduatoria potrà essere utilizzata, nel periodo di validità, per soddisfare esigenze relative ad ulteriori indagini ISTAT che eventualmente dovessero interessare il Comune di Ascoli Piceno.
La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 25 luglio 2025 - ore 12.00. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio online, nel portale “Amministrazione trasparente”, sezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’Ente www.comune.ap.it nonché sul Portale Unico del Reclutamento (InPA) https://www.inpa.gov.it/.
Ultima Modifica: 11 Luglio 2025